De Laurentiis: “Sogno una squadra B dove lanciare i nostri giovani”

Raggiunto a Cogolo di Pejo mentra stava assistendo alla prima uscita della Primavera, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono andato a vedere i ragazzi della primavera. Io credo che questi ragazzi siano già pronti. Molti vivono con una mentalità obsoleta. Un ragazzo non può fare Serie C, B, provincia e poi venire a Napoli a 25 anni. Io vorrei creare una squadra B, sul modello spagnolo, in modo da far crescere i nostri giovani senza mandarli in giro. Fratelli Insigne? Non è detto che due fratelli debbano per forza giocare insieme. Uno dei due potrebbe giocare in un’ipotetica squadra che comprerò all’estero. Vargas? Noi aspettiamo che faccia questo ritiro, caricandosi e mostrando cosa è capace di fare. Partita contro il Bayern? Una bella amichevole”

La Redazione

G.D.S.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.