Cerca
Close this search box.

De Laurentiis studia la casa dei bianconeri

Il presidente De Laurentiis è rimasto a Torino dopo il match dello «Juventus Stadium». Ieri mattina, accompagnato dai dirigenti juventini, ha fatto un sopralluogo dello stadio di proprietà della società bianconera rimanendo favorevolmente impressionato. Il patron azzurro in occasione delle trasferte di Champions League del Napoli aveva visitato i due stadi di Manchester, quello del City e quello dello United, l’Allianz Arena di Monaco e quelli di Londra dell’Arsenal e del Chelsea. L’idea di De Laurentiis è costruire un qualcosa di simile a Napoli, un progetto per il San Paolo o per un nuovo stadio. Il presidente del Napoli in tarda mattinata si è spostato a Milano, in compagnia di Andrea Agnelli è arrivato negli uffici della Lega per partecipare all’assemblea.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.