De Laurentiis su Gabbiadini: “Ha trovato la sintonia giusta con Sarri, il mister tirerà fuori il meglio di lui”

De Laurentiis su Gabbiadini: “Ha trovato la sintonia giusta con Sarri, il mister tirerà fuori il meglio di lui”

Durante il corso dell’intervista radiofonica rilasciata poche ore fa a Radio Kiss Kiss Napoli il presidente del Napoli si è soffermato, tra i vari argomenti, anche sulla questione legata a Manolo Gabbiadini:

Gabbiadini? E’ incedibile ed ha trovato la sintonia giusta con Sarri che tirerà fuori il meglio da lui. Nessuno si deve adombrare se giocano meno, l’importante è vincere! Purtroppo nel calcio c’è un’ignoranza assurda per la quale si valuta un giocatore in base al minutaggio. L’unico vero responsabile della squadra è l’allenatore. Non è necessario alimentari dubbi, non rompete le scatole. In attacco siamo esplosivi”.


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per la sua prima rubrica “Talent Scout”, offrendo una panoramica sui giovani talenti emergenti del calcio europeo e mondiale. Successivamente si dedica in maniera congiunta alla rubrica “L’angolo del calcio estero”, proponendo un resoconto dei maggiori campionati europei.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google