Cerca
Close this search box.

De Laurentiis su Gargano: “Non capisco le sue preoccupazioni, è uno di personalità”

Il futuro di Walter Gargano dovrebbe essere ancora all’ombra del Vesuvio, almeno stando alle rassicurazioni di Aurelio De Laurentiis che vede nel centrocampista uruguaiano un giocatore di personalità, non condividendo le sue preoccupazioni circa un’eccessiva concorrenza a centrocampo. Ecco quanto il patron azzurro ha dichiarato oggi nella conferenza stampa di presentazione della terza magli azzurra a Dimaro:

“Gargano? Ho un buon rapporto con lui che, sposando la sorella di Hamsik, è diventato un sudamericano napoletanizzato, in verità c’è un mix di Nord Europa, Napoli e Sudamerica. Non capisco perchè si va in difficoltà quando arriva un nuovo giocatore, Walter non è un soldatino, ha una bella personalità e va spesso in sofferenza quando pensa che un altro acquisto possa metterlo in difficoltà dal punto di vista dell’impiego. Le squadre si evolvono, è chiaro che con il cambio di modulo Mazzarri reputa altri calciatori più utili. E’ uno fedele, è devoto alla causa, quando si impegna dà il massimo. Anche io ho un carattere difficile, questi modi di essere denotano personalità”

Dai nostri inviati a Dimaro Alessandro Sacco e Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.