Cerca
Close this search box.

De Laurentiis sul mercato: “Siamo su Donati ed altri dieci calciatori. Centrocampo? Se riescono a prendere quello che voglio…”

"Questa società deve lavorare sull'intelligenza, sulle idee"

Nel corso della conferenza stampa che si è tenuta a Dimaro, il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha speso anche alcune parole in merito agli obiettivi del Napoli per questa sessione di calciomercato: “Stiamo lavorando su vari settori del campo e in tante direzioni, a volte sento dire delle stupidaggini, noi per fare un contratto ci mettiamo dieci minuti, sono prestampati, non capisco poi quale sia il problema dei diritti d’immagine. Questa società deve lavorare sull’intelligenza, sulle idee. Siamo su Donati e altri dieci, noi abbiamo bisogno di un terzino destro, meglio ancora se ambidestro, che magari deve fare al massimo 10-15 partite, uno o due centrocampisti. Se riescono a prendere quello che voglio, sto a posto per i prossimi cinque anni, altrimenti devo prendere un altro. Poi devo vedere come sostituire nel caso Higuain se va all’Arsenal o a qualche altro club. Tolisso? L’avete fatto voi il nome”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.