De Laurentiis sul San Paolo: “Per i tifosi conta vincere solo lo scudetto, ieri c’erano 18 mila spettatori…”

Le parole di De Laurentiis sulla questione stadio

Nel corso della presentazione del ritiro di Dimaro il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha trattato di diversi temi. Molto importante la questione stadio, ecco le sue parole:

“Mi meraviglia che in una partita dove all’andata abbiamo perso 3-0 e c’era voglia di vendetta, c’erano 18000 spettatori, come se contasse solo vincere lo scudetto e non rappresentare il Napoli in maniera entusiastica. E’ un problema che si verifica anche in altri stadi ma per esempio San Siro anche per gare europee di minor prestigio. Loro incassano più di cinque milioni di euro per una partita, noi neanche in tre sfide. Sono tre anni che chiudo il bilancio in rosso mentre la Filmauro è in utile, così la finiamo di dire fregnacce. Vi dovete mettere in testa che il calcio è un’industria”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.