De Ligt: “Futuro? Non so cosa accadrà, ma sono concentrato sull’Ajax”

"Siamo molto contenti''

Matthijs de Ligt, difensore dell’Ajax, dopo la vittoria contro il Tottenham è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Siamo molto contenti, giocare contro il Tottenham è molto difficile, sono un’ottima squadra, giocano in modo intenso. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, poi nella ripresa hanno cambiato e sono cresciuti. Finale? Mancano ancora 90 minuti, tutto può succedere”.

Cosa vedi nel tuo futuro? “Non lo so, non penso al mio futuro in questo momento. Gioco le mie partite, poi vedrò cosa accadrà. Sono concentrato sull’Ajax”.

Qual è il segreto di questa squadra? “Ci conosciamo molto bene, siamo cresciuti con il DNA Ajax. Pensiamo sempre al possesso palla. Siamo amici, siamo sempre insieme, non abbiamo star. Siamo una squadra e questa è la nostra più grande forza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.