De Ligt vicino alla Juve, il Barça si defila

Operazione troppo onerosa per i blaugrana

Il Barcellona si tira fuori dalla trattativa per Matthijs De Ligt. Come riportato da Marca, il club blaugrana avrebbe deciso di tirarsi indietro a causa delle altissime pretese economiche del calciatore, che adesso è sempre più vicino alla Juventus. L’operazione sarebbe costata ai blaugrana più di 200 milioni di euro: 75 per il calciatore, più 12 netti a stagione al calciatore, ovvero 120 milioni per il club. Come se non bastasse, il suo agente Mino Raiola pretende il 20% del costo del cartellino come commissione. Il presidente Josep Maria Bartomeu ha così deciso di dire no all’operazione.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.