De Luca: “Amo il gioco all’italiana, faccio i complimenti a Gattuso. Il tiki taka del Barca è vecchio”

Parla cosi il governatore

Ai microfoni Ansa il presidente della Giunta del Consiglio regionale della Campania Vincenzo De Luca ha commentato la sfida con il Barcellona:

“I 50 mila di ieri al San Paolo sono un esempio di responsabilità – ha detto il governatore della Campania, se si conferma un evento che raccoglie 50 mila persone è assurdo che poi si chiuda un piccolo centro”.

“Quanto alla partita – ha aggiunto De Luca – mi aspettavo un altro Barcellona, ma qui siamo tutti condizionati dalla storia dei club. Ho visto solo un vecchio tiki-taka. Invece, un catenacciaro come me, che ama il gioco all’italiana, deve fare i complimenti a Gattuso. Il Napoli meritava di vincere “.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.