De Luca: ”Credere nel secondo posto si può. Giovedì spazio a Insigne e Behrami”

De Luca: ”Credere nel secondo posto si può. Giovedì spazio a Insigne e Behrami”

Francesco De Luca, collega de Il Mattino, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

”La Roma ha ancora qualche vantaggio, però la vittoria di ieri è importantissima ma soprattutto dà morale. Col ritorno di Hamsik ai suoi livelli, la crescita di Fernandez insieme ad Albiol, si può sperare nel secondo posto. Giovedì Insigne e Behrami saranno in campo dal primo minuto. In campo internazionale Insigne si è già fatto valere e sarà una vetrina per la possibile convocazione al mondiale in Brasile. Il ritorno al San Paolo è un vantaggio e con un risultato positivo al do Dragao diventerebbe una passeggiata”.


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google