De Luca: ”Credere nel secondo posto si può. Giovedì spazio a Insigne e Behrami”

Francesco De Luca, collega de Il Mattino, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

”La Roma ha ancora qualche vantaggio, però la vittoria di ieri è importantissima ma soprattutto dà morale. Col ritorno di Hamsik ai suoi livelli, la crescita di Fernandez insieme ad Albiol, si può sperare nel secondo posto. Giovedì Insigne e Behrami saranno in campo dal primo minuto. In campo internazionale Insigne si è già fatto valere e sarà una vetrina per la possibile convocazione al mondiale in Brasile. Il ritorno al San Paolo è un vantaggio e con un risultato positivo al do Dragao diventerebbe una passeggiata”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.