De Luca: “Difficilmente Skrtel andrà via dal Liverpool. Possibile triangolo con Sassuolo e Genoa per Calaiò

Diego De Luca ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Saltato Calaiò al Sassuolo, adesso potrebbe interessare al Chievo ma ci sono problemi di ingaggio. Calaiò al Genoa e Floro Flores al Sassuolo? Si potrebbe fare. Skrtel? Ho parlato con chi conosce il suo procuratore ufficiale Karol Csonto e secondo lui il giocatore non andrà via dal Liverpool, infatti ha anche giocato in campionato. Personalmente prenderei ancora un centrocampista. Non so se Benitez vorrà puntare su un giovane come Radosevic anche se un giovane come lui ha bisogno di fare esperienza giocando e nel Napoli già giocano calciatori di grande esperienza internazionale. Preziosi ha detto che due giocatori sono in uscita Gilardino che andrà alla Juve mentre Floro Flores è quasi del Sassuolo, ora al Genoa interessano due attaccanti il secondo dei quali potrebbe essere Calaiò.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.