De Luca: “I sediolini del San Paolo saranno sostituiti. I lavori delle Universiadi sono a buon punto”

Il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di LiraTV:

Il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di LiraTV:

“Siamo a buon punto, ci sono 56 cantieri aperti con i 170 miioni della Regione. Stiamo ristrutturando piccoli e grandi impianti, dal San Paolo all’Arechi. In quest’ultimo stadio abbiamo già sostituito i sediolini e lo stesso accadrà al San Paolo. Se riusciremo ad essere all’altezza sarà un bellissimo evento sportivo di promozione turistica”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.