De Luca (Il Mattino): “Avrei dato un’altra opportunità a Vargas…”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Diego De Luca, è intervenuto il collega de “Il Mattino”, Francesco De Luca. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Cavani? Mi sembra che la sua aspirazione sia quella di andare al Real Madrid, che se si presenterà con la clausola intera sarà sicuramente la squadra che prenderà l’uruguaiano. Mertens? Gioca nel campionato olandese ed è un nazionale belga, il Napoli sta preparando il terreno per la squadra che verrà dopo la cessione di Cavani, quindi è opportuno cominciare a muoversi e la società mi sembra intenzionata a migliorare l’organico nel complesso. Presentazione di Benitez? Io penso che De Laurentiis il 21 darà degli annunci e sarà interessante sentire lo spagnolo, capire su che basi vuole lavorare e ottenere delle notizie di mercato, dato che quello che conta è il futuro. I napoletani si aspettano una squadra competitiva e sicuramente questa verrà costruita. Vargas? Resto sorpreso che il Napoli non lo voglia riportare in squadra, la società ci ha investito, ha dimostrato potenzialità in Brasile e ci può essere per lui qualche problema di adattamento che però può essere superato. Raramente ho visto calciatori che dall’Italia tornano in patria e personalmente gli avrei dato un’altra opportunità”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.