De Luca: “Julio Cesar ha fatto spazientire il Napoli. Adesso si punta su Reina”

Il collega del Mattino Francesco De Luca, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Benitez rappresenta una corsia privilegiata per Pepe Raina. Comunque mi sorprende poco la virata su Pape Reina. L’agente di Julio Cesar ha tirato troppo la corda. Il Napoli ha fatto un’offerta, ma Julio Cesar non ha ancora dato la sua risposta. Certo che al 19 luglio bisogna quantomeno fare chiarezza per un ruolo importante quale il portiere. Damiao? Il Napoli, prima di cedere Cavani, avrebbe dovuto trovare già il sostituto. Adesso è logico che il prezzo sale da 18 a 25. È un gioco del mercato che c’è sempre stato e che ci sarà sempre. Attaccante di riserva? Conoscendo De Laurentiis mi butterei su un giocatore giovane. Vuole provare a rifare come fece con Lavezzi e Cavani. Io comunque vedrei bene qualcuno più esperto”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.