Cerca
Close this search box.

De Luca: “La clausola non significa che Cavani partirà l’anno prossimo”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Mattino Francesco De Luca. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ieri ho visto che il Napoli ha corso rischi francamente evitabili. Sui singoli devo dare valutazioni un po’ differenti da quelle di tutti. Inler non ha giocato male. Anzi non darei giudizi negativi su nessuno. Aspettiamo comunque l’esame di domenica prossima ontro la Fiorentina. Britos? L’ho visto bene. L’anno scorso ha avuto dei problemi fisici. Adesso si è ritrovato e se la gioca con Aronica per il posto da titolare. Mercato? Mai come oggi il Napoli è stato chiaro. Verrà preso un esterno, ma non si tratterà di un’operazione clamorosa. Cavani? credo che la clausola non significa che andrà via automaticamente. Ricordiamo che a Lavezzi la clausola fu messa nel 2009 ed è andato via solo nel 2012”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.