De Luca su Zuniga: “Camilo non ha più dolore al ginocchio, tra due settimane lo vedremo in campo”

Mondiali non a rischio, purtroppo il ginocchio ha dato tanti problemi ...

Il collega di Radio Kiss kiss Diego De Luca, è intervenuto nel corso di Radio Gol fornendo importanti risvolti sul recupero di Camilo Zuniga. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “La pulizia del ginocchio avrebbe dovuto richiedere tempi di recupero inferiori. Ad oggi, il ginocchio non si gonfia più. Tanti hanno erroneamente detto che la firma del contratto fosse arrivata apposta prima dell’operazione: non è vero, era tutto previsto solo che i tempi di recupero si sono allungati. Camilo non rischia i Mondiali, il ragazzo corre agevolmente; tra due settimane tornerà in campo ma dovrà essere inserito in maniera graduale.”

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.