De Laurentiis boccia l’ipotesi stadio a Ponticelli: “Finchè ci sarò io giocheremo a Fuorigrotta”

Stadio nuovo a Ponticelli? No, grazie. E’ questa l’idea del presidente Aurelio De Laurentiis che ha ribadito anche oggi, durante la conferenza stampa a Dimaro che la casa del Napoli è e resta il San Paolo. Ecco le sue dichiarazioni:

“A Ponticelli ci giocheranno altre squadre” – “Finche’ ci saro’ io non si cambiera’ residenza alla squadra. Io sono tosto e non permettero’ a nessuno di prendere le scelte per me. Il sindaco De Magistriis dica quello che vuole, io giochero’ a Fuorigrotta”.

Dai nostri inviati a Dimaro Alessandro Sacco e Maria Villani

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.