De Maggio: “De Guzman, addio con multa. Va allo Swansea con…”

"E' praticamente fatta, lì troverà un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano"

Nel corso della ‘sua’ Radio Goal, il collega Walter De Maggio rilascia alcune dichiarazione circa la situazione-De Guzman. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Posso dirvi che per De Guzman ripartirà, con Guidolin tecnico, dallo Swansea. Manca l’ufficialità, ma l’operazione può dirsi praticamente fatta. Il suo addio al Napoli sarà scandito da una pesante multa, circa sessantamila euro, in seguito a certe dichiarazioni rese pubbliche sui social circa il suo infortunio e l’operazione.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.