Cerca
Close this search box.

De Maggio: “Ecco cosa mi ha detto Reina dopo la vittoria con l’Atalanta”

" Reina ha parlato da vero leader. Quando parla lui tutto lo spogliatoio resta in silenzio per ascoltarlo"

Il Napoli, dopo avere conteso lo Scudetto alla Juventus fino ad aprile, è impegnato a centrare un importantissimo secondo posto in classifica che gli consentirebbe di raggiungere la Champions League senza passare attraverso le sabbie mobili dei preliminari. E lo spogliatoio è più carico che mai. Lo rivela Valter De Maggio a Kiss Kiss Napoli. “Al termine della gara contro l’Atlanta ho parlato con Pepe Reina. Gli ho detto “alla grandissima”. La sua risposta mi ha colpito. Lo spagnolo mi ha corretto affermando che andrà alla grandissima solo se vinceranno le prossime due partite contro Torino e Frosinone. Reina ha parlato da vero leader. Quando parla lui tutto lo spogliatoio resta in silenzio per ascoltarlo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.