De Maggio: “Ecco gli obiettivi del Napoli in ogni reparto. In arrivo una bomba di mercato…”

 

 

Valter De Maggio, collega di Radio Kiss Kiss rivela alcune indiscrezioni raccolte da IamNaples.it: “Il Napoli vuole allestire una squadra importante e gli interventi sul mercato non mancheranno. La priorità è l’esterno sinistro. E’ corsa a due Armero-Balzaretti. A centrocampo – invece – in cima alla listadi Mazzarri c’è Behrami. La pista svizzera sembra essere quella maggiormente accreditata, più che probabile una mediana tutta elvetica con Behrami, Inler e Dzemaili. In alternativa ci sono Kucka e Poli, allevato proprio da Mazzarri nel corso del suo periodo doriano. In difesa spunta la pista Ranocchia, ritorno di fiamma per il centrale dell’Inter. Occhio a Benatia, vecchio pallino della società. De Laurentiis rinnova il contratto di Cavani aumentando lo stipendio del Matador”. Infine, De Maggio annuncia una bomba di mercato, esclusiva “Kiss Kiss”. A breve ne sapremo di più.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.