De Maggio: “Febbre per Verratti! Rischio forfait con l’Inghilterra”

Durante la trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio ha dato delle indiscrezioni emerse dall’ultimo allenamento della Nazionale di Prandelli in Brasile. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Dopo l’allenamento da poco effettuato dalla Nazionale ci sono due notizie, la prima è che Prandelli ha provato Balotelli al centro dell’attacco in vista della sfida con l’Inghilterra, inizialmente sarà quindi panchina per Immobile e Insigne. La seconda purtroppo è una brutta notizia, Verratti non ha preso parte all’allenamento in quanto febbricitante e le sue condizioni non sembrano migliorare e potrebbe non esserci per l’esordio.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.