De Maggio: “Il rinvio di Napoli – Juve non è dovuto al terreno del San Paolo”

Durante la trasmissione Diretta Premium sui canali di Premium Calcio, il collega Mediaset Walter De Maggio ha fornito ulteriori spiegazioni sul rinvio della partita Napoli – Juve, prevista per stasera. Di Seguito quanto Iamnaples ha deciso di evidenziare:

“Il rinvio non è dovuto alle condizione del terreno del San Paolo, anzi il drenaggio è perfetto e le condizioni del campo pure. E’ stato però deciso il rinvio per motivi legati alla viabilità, visto che molte strade della città sono allagate. Come l’hanno presa i tifosi? Un po’ di delusione, per qualcuno invece è stato un bene, soprattutto in vista del recupero di giocatori importanti come Gargano. Data per il recupero? Niente di sicuro, forse il 14 Dicembre, come Genoa – Inter.”

La Redazione

D.G. 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.