De Maggio: “Inchiesta ‘Fuorigioco’? No comment da parte del Napoli. Grassi? E’…”

"Ecco la situazione circa l'arrivo di Alberto Grassi a Castelvolturno. Barba? Le prossime 48 ore..."

Il collega Walter De Maggio, nel corso della ‘sua’ Radio Goal si esprime circa l’inchiesta ‘Fuorigioco’, che vede tra gli indagati anche alcuni personaggi legati al mondo azzurro, ultimo ma non ultimo il patron De Laurentiis:
 
“La Società Sportiva Calcio Napoli non ha ritenuto adatto stendere alcun tipo di comunicato ufficiale, ho parlato stamane col Dottor Lombardo che lo ha ribadito. Si attenderà quindi lo sviluppo dell’Inchiesta ‘Fuorigioco’ in silenzio, senza nessuna bufera mediatica del caso. Grassi? Sta per arrivare a Castelvolturno, pronto ad affrontare le visite mediche. L’ufficialità del suo acquisto è quindi più vicina che mai. Barba? Nelle prossime quarantotto ore mi aspetto sviluppi molto importanti in merito al suo acquisto. Occhio, però, che potrebbe non essere l’ultimo: mi aspetto che De Laurentiis ufficializzi altri due colpi, che potrebbero arrivare a giugno.”
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.