De Maggio: “Kakà vicino al Napoli”

Valter De Maggio, conduttore di “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, ha appena annunciato una notizia in esclusiva, inaspettata quanto entusiasmante, per quanto riguarda il mercato del Napoli:
“Il Napoli starebbe trattando, tramite la mediazione di Ernesto Bronzetti, il prestito di Ricardo Kakà.
La formula prevista sarebbe di prestito secco e gratuito per una stagione, con il costo dell’ingaggio (circa 10 milioni di euro) suddiviso tra Real Madrid (6 milioni) e Napoli (4 milioni).
Kakà, ex Pallone D’Oro ed ex calciatore del Milan, al Real ha poco spazio, poiché l’allenatore Mourinho gli preferisce Ozil, per cui potrebbe lasciare Madrid e tornare nel campionato italiano per giocare con più continuità.
Lo stesso Bronzetti lo avrebbe offerto anche alla Fiorentina, che però ha già Jovetic, per cui il fantasista brasiliano sarebbe vicino al Napoli.”

La Redazione
F. B.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.