De Maggio: “Sarri sarà il prossimo tecnico della Roma”

Il direttore di Kiss Kiss Napoli è sicuro sul futuro del tecnico

Attraverso i microfoni di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio ha parlato del futuro di Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:

“Lo scenario che si sta configurando è chiaro. Già sotto la gestione Di Francesco le voci arrivate da Londra erano insistenti. Maurizio Sarri ha un rapporto speciale con Baldini e al Chelsea non sono contenti dell’ex tecnico del Napoli. Colloqui ed incontri con Baldini ci sono effettivamente stati nelle ultime settimane e, in base a quanto ho raccolto con le mie fonti, già da inizio marzo, si può dire che Sarri sarà il nuovo allenatore della Roma. Potrebbe essere esonerato in queste due settimane di sosta, ma anche se così non fosse in estate il tecnico farà ritorno in Italia per guidare i giallorossi. Baldini è convinto di questo profilo sia dal punto di vista calcistico che di gestione delle pressioni dell’ambiente. E la Champions non conta: la disponibilità di Sarri c’è a prescindere dal piazzamento in questo campionato. L’aspetto economico si vedrà: il contratto in essere con i blues potrebbe essere risolto anticipatamente, per poi intavolare le trattative del caso con la Roma”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.