De Magistris: ”Abbiamo ricevuto tanti complimenti dopo le Universiadi”

''Ci rivedremo al San Paolo piu’ con gioie che con sofferenze per la nostra squadra”

“Dopo le Universiadi mi e’ capitato di girare per lavoro in varie città, abbiamo ricevuto tanti complimenti per l’organizzazione dell’evento in pochi mesi. La sfida nostra e’ tenere a posto gli impianti ristrutturati, mi piace molto il senso della collettività, della difesa della città, dei suoi beni, abbiamo vissuto momenti di difficoltà e di riscatto. La gente si sente protagonista, ieri ho incontrato la ministra del Sud a Roma, un anno fa le Universiadi stavano saltando perché si temeva di non riuscirci in pochi mesi ma a volte ci perdiamo nella gestione ordinaria, dobbiamo rafforzare il senso civico. Sono felice quando persone come Massimiliano Gallo mettono a disposizione la loro faccia e credibilità per nessun interesse, si diventa punto di riferimento così. Ci rivedremo al San Paolo piu’ con gioie che con sofferenze per la nostra squadra”

De Magistris alla conferenza di presentazione dello spot sei a casa tua sul San Paolo, evento organizzato dall’attore Massimiliano Gallo con la presenza di tanti volti noti della città come Maurizio De Giovanni, Marco D’Amore e tanti altri

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.