Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Con il Napoli troveremo l’accordo per un nuovo stadio a Piazzale Tecchio”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia è intervenuto, in esclusiva, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris: “In un momento di grande crisi, a Napoli si avverte l’esigenza di poter cambiare e fare grandi cose sia in politica, che in società, oltre che nello sport. Come sindaco sento di dover essere vicino alla squadra; anche attraverso lo sport passa la crescita e la rinascita di una città oltre che di una comunità. Stadio nuovo? C’è la sfida per rilanciare lo sport nella nostra città. Entro l’anno chiuderemo un accordo con la Società Calcio Napoli. Sarà un grande accordo per un grande stadio a Piazzale Tecchio, per rilanciare l’intera area, già valorizzata al massimo dalla Mostra d’Oltremare. Inoltre potenzieremo un grande parco dei divertimenti.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.