De Magistris: “Domani ci sarà la firma per convenzione ponte. Abbiamo altri progetti relativi al San Paolo…”

"Abbiamo chiesto un finanziamento al credito sportivo per i lavori più urgenti"

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luigi De Magistris, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sono molto felice per il rendimento degli azzurri, vedo una squadra compatta, motivata. Penso che il Napoli in questa stagione farà parlare di sè per la qualità del gioco. vedo un campionato equilibrato ma sono fiducioso.”

Sul San Paolo“Ieri allo stadio ho incontrato il presidente De Laurentiis, ci siamo salutati ed abbiamo anche parlato un pò di diversi temi tra cui quello relativo al San Paolo. Domani approveremo una delibera di giunta molto importante che riguarda il tema della ristruttutrazione stadio, successivamente arriverà la firma per la convenzione – ponte. Abbiamo anche attivato un finanziamento con il credito sportivo di circa 15/18 milioni per iniziare i lavori più importanti che riguardano la sostituzione dei sediolini o e il rifacimento dei bagni. Questa richiesta è parallela al progetto del Napoli, purtroppo però noi siamo penalizzati dalla tempistica della burocrazia, i tempi della legge 147 sono lunghi, ma abbiamo necessità di iniziare subito, sono molto preoccupato per lo stato in cui versa il San Paolo, questa situazione non può andare avanti ancora a lungo.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.