Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Entro cinque anni un nuovo San Paolo più vivibile”

Il sindaco di napoli Luigi De Magistris, è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Tra la Champions e la Vuitton cup abbiamo avuto due giorni di pienone in città. Grazie alla collaborazione con lo sport questa città può risollevarsi sia socialmente che economicamente. Con il presidente del Napoli De Laurentiis siamo stati a cena lunedì ed abbiamo parlato del nuovo progetto dello stadio. Entro cinque anni porteremo un nuovo impianto sempre a Fuorigrotta ma con delle modifiche importanti. oltre al campo sportivo ci saranno anche dele zone per lo shopping e per i cittadini in generale per rendere l’impianto più vivibile e sempre disponibile per le persone. Oltre al fattore sportivo siamo attivi su altre due inziative: l’lluminazione natalizia e l’intensificazione della ZTL. Le strade saranno piene di queste luci colorate così come avviene nelle grandi città italiane e nella zona centrale sarà aumentato il servizio di vigilanza per la zona a traffico limitato, mettendo delle telecamere e impiegando le risore umane su altri fronti. Voglio però tranquillizzare i commercianti della zona perchè ci saranno moltissime inizative che permetteranno ai cittadini di fare shopping in centro in situazioni più confortevoli che aumenteranno sicuramente la voglia di frequentare quelle zone e ne beneficeranno tutti i negozi della zona. Inoltre faremo delle campagne pubblicitarie per incrementare l’interesse e l’assistenza verso le altre discipline sportive come il basket ed il nuoto che sono un po’ offuscate dall’entusiasmo calcistico ma che meritano una rivalutazione”.

La Redazione

A.N. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.