De Magistris: “Fiducia a squadra ed allenatore. Per il San Paolo serve uno sforzo economico da parte di De Laurentiis”

Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, avvicinato dai microfoni di Premium Sport, ha rilasciato importanti dichiarazioni in vista del big-match in programma domani sera al San Paolo tra Napoli e Juventus. Ecco quanto raccolto dalla redazione di IamNaples.it:

“Il campionato è appena iniziato, bisogna avere fiducia nella squadra e in Sarri, che oltre ad essere napoletano, ha una grande passione. Gli azzurri vanno bene dal centrocampo in su, mentre la difesa lascia a desiderare e forse bisogna rafforzarla. Per la questione San Paolo, stiamo facendo dei passi avanti importanti, stiamo lavorando ma da parte di De Laurentiis serve uno sforzo economico maggiore. Sono fiducioso. Domani lo stadio sarà sicuro, sarà una grande festa per tutti i napoletani. Bisogna fare sempre gioco di squadra tra società e comune quando c’è bisogno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.