De Magistris: “Giornata straordinaria per Napoli, stadio all’avanguardia entro 4 anni”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “E’ una giornata straordinaria, c’è un’attesa incredibile, mi auguro che Napoli sappia dimostrare di essere ospitale anche nei confronti degli avversari. L’impegno che ho preso insieme alla giunta di fare il nuovo stadio entro la fine della candidatura, nei prossimi giorni decideremo se ristrutturare lo stadio o farne uno nuovo. Al San Paolo siamo affezionatissimi, ma non è uno stadio al livello del Napoli e de i traguardi che ha raggiunto. Stiamo valutando le strutture dei nuovi stadi anche di Monaco per farne uno all’avanguardia. Dei tre tenori Cavani è quello più napoletano. Penso che dal punto di vista psicologico il Napoli si sta preparando da alcune settimane, il pubblico non mancherà per sostenere la squadra e per questa sera avverto un clima positivo.”

 

La Redazione

A.T.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.