Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Il Napoli esempio per i napoletani, prendiamoci il meglio e facciamolo con passione”

Luigi De Magistris, Sindaco di Napoli e tifosissimo del Napoli, sta vivendo un momento magico, sia come tifoso che come Primo Cittadino, grazie allo Sport. Tra Coppa America e Champions League, quella di mercoledì è stata una serata unica. Ecco quanto emerso dall’intervista concessa all’emittente radiofonica Radio Marte:

“Quella di Manchester è stata una serata eccezionale, venivo dalla gioia di essere riusciti a portare qui a Napoli due regate storiche della Coppa America, poi il risultato del campo e il modo in cui è arrivato, sono stati qualcosa di fantastico. Il Napoli deve crederci, deve rappresentare la città, deve essere da esempio ai napoletani tutti. Lo sport è un ottimo filo conduttore per migliorare la città, ci metteremo il massimo per riscattarci anche mediante lo sport. La Coppa America di Vela sarà un evento per riscattare Bagnoli e dare numerosi posti di lavoro ai napoletani. Credo che come la nostra squadra di calcio, anche noi della Giunta, dobbiamo lavorare coesi, sono il Sindaco di tutti e chiedo alle “civette” nostrane di abbassare un attimo i toni, è inutile sperare nei fallimenti altrui, è meglio per tutti che le cose vadano bene, nel calcio, come nelle regate, come nella vita. Ai tifosi prometto l’accordo per uno Stadio tutto nuovo entro la fine dell’anno solare. Il Milan? Sarò a Fuorigrotta ad incitare i nostri beniamini, e con me altre 70.000 anime. Siamo una grande realtà, meritiamo il massimo sia in campo che fuori, e dobbiamo lottare per ottenerlo, sempre.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.