De Magistris: “La città di Napoli ha sete di vittorie, con una vittoria gli azzurri possono aprire un ciclo”

Il sindaco di Napoli ha parlato del big match contro il Real Madrid

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato in vista del big match contro il Real Madrid, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Ecco le sue parole:

“Sarri è la persona giusta per questo Napoli anche grazie al suo aspetto sanguigno e popolare. La città ha sete di vittorie, deve essere bravo a trasmettere la mentalità vincente che ancora manca. Il rapporto con De Laurentiis? Difficile ma non irrecuperabile. In questi giorni stiamo chiudendo la nuova convenzione. Lui ha capito che io non ho alcuna sudditanza nei suoi confronti e anche che senza i lavori, difficilmente il San Paolo avrebbe potuto ospitare un big match come quello contro il Real. Pronostico per domani? Non ne faccio, dico solo che il Napoli deve vincere per aprire un ciclo. La città è vincente e deve esserlo anche la squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.