De Magistris: “Lo sport per rilanciare la città”.

Il sindaco De Magistris a Radio Goal, ecco quanto evidenziato da IamNaples: ” L’ eliminazione? Quello che di positivo rimane è che Napoli dopo anni rimane ai vertici del calcio internazionale. Adesso bisogna prendere le cose positive, far tesoro degli errori e migliorare ancora, rafforzando la squadra. Coppa Italia? E’ un traguardo da raggiungere, così come quello del terzo posto, siamo in salute e raggiungeremo gli obiettivi. Ci sono le condizioni per andar forte I tifosi? Hanno dato un’ottima prova di maturità, nelle partite di Champions hanno dimostrato un grande senso sportivo. Stadio nuovo? Questo percorso di avvicinamento al nuovo stadio dà tanta energia e si è creata una bella collaborazione. Anche attraverso lo sport  la città si rilancia. Coppa America? Anche lei sarà tanto importante per rilanciare la città, così come tutto lo sport. I lavori termineranno in zona Cesarini per aprile, come tutte le cose in questa città, mentre per gennaio sarà tutto in ordine. Vogliamo riportare la nazionale di calcio a Napoli e sfruttare appieno tutte le risorse sportive”.

La redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.