De Magistris: “Il Napoli deve vincere dentro e fuori dal campo, i tifosi devono essere superiori al tradimento di Higuain”

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“C’è una grandissima attesa per Napoli-Juve, lo stadio sarà tutto esaurito e ci sarò anche io. Il Napoli è in vetta dall’inizio del campionato, è un Napoli maturo e che vince anche le partite sporche, domani un test importante per portarsi a +7 dalla Juventus. Negli stadi siamo spesso soggetti a discriminazioni, lo sport deve essere luogo in cui ci si diverte e dove ti puoi entusiasmare, la violenza fisica e verbale è sempre una sconfitta, il Napoli deve vincere dentro e fuori dal campo. Battere la Juve con Higuain in campo sarebbe molto più bello. Il tradimento di Higuain è stata presa malissimo dai tifosi, ma i tifosi devono essere superiori a tutto questo, 0 violenza, magari indifferenza o fischi. Il Napoli di oggi è più forte del Napoli di Higuain, da tifoso sono contento così. Per la partita di domani sera ci sarà il prolungamento della metropolitana Linea 2 e c’è un piano in collaborazione con la polizia municipale per evitare il traffico cittadino”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.