Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Napoli merita di avere un impianto importante”

Frecciata del sindaco di Napoli per la vicenda dello stadio e promette la risoluzione in tempi brevi

Ma le frecce di Internet trascinano (ovviamente) Benitez a Fuorigrotta, in uno stadio che è il tempio della memoria, in quel Santuario che gli viene garantito colmo d’entusiasmo e che Luigi De Magistris, il sindaco, a Kiss Kiss, intende consegnare a De Laurentiis per (ri)farne un habitat accogliente e sfuggire al pericolo di un’emigrazione peraltro sussurrata a mo’ di provocazione. «Io e De Laurentiis ci aspettiamo a vicenda: c’è stima reciproca ma so che bisogna chiudere l’accordo entro il 30 giugno. Il presidente ha sostenuto di avere i soldi per ristrutturare il san Paolo ed io lo metterò in condizione di fare un grande stadio, perché Napoli merita un impianto importante». Perché Napoli sta aspettando Benitez.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.