Cerca
Close this search box.

De Magistris: «S. Paolo pronto in cinque anni»

“Il nuovo stadio in cinque anni, ma sarà sempre a Fuorigrotta”. Dopo aver portato l’America’s cup a Napoli, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris fa una promessa ben precisa alla città, d’accordo anche con il presidente Aurelio De Laurentiis: “L’obiettivo principale è realizzare un nuovo stadio proprio a Piazzale Tecchio, dove già c’è il San Paolo – dice De Magistris a Radio Gol -. Il nuovo impianto però dovrà diventare un vero e proprio punto d’incontro e d’attrazione per la città, ed anche un punto commerciale turistico per i giovani. Non è nel mio stile fare proclami, ma posso dire che con il presidente De Laurentiis stiamo gettando le basi per un progetto molto serio e concreto, stiamo lavorando su un piano di intesa, c’è un obiettivo comune poi le strade si trovano”.
De Magistris poi chiarisce un altro aspetto ancora più importante: “Lo sport a Napoli non è solo calcio, la città esprime anche altre realtà, con la stessa alacrità con la quale stiamo lavorando per il Napoli calcio dobbiamo anche dare una grande attenzione a tutti gli altri grandi impianti cittadini, dalla Scandone, al Collana, al Mario Argento”.

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.