De Magistris: ”Sembra che il Napoli non creda a raggiungere la Juve. Bisogna avere più voglia di vincere”

''Questo campionato è tra i più brutti degli ultimi anni''

”Questo campionato è tra i più brutti degli ultimi anni , non mi sto entusiasmando. Il Napoli gioca un buon calcio, ma vorrei una squadra con più voglia di vincere. Vorrei che la mia squadra non mollasse mai, la Juventus potrebbe anche essere ripresa. Però ci devi credere, e non so fino a che punto i giocatori del Napoli ci credano. Se vedo le partite a volte mi sembra ci credano, come contro la Lazio, altre un po’ meno, come contro il Milan”. Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistrisi n un’intervista ai microfoni di Mattina 9, in onda sull’emittente Canale 9 – 7 Gold.
“Quando sei così staccato dal primo posto – ha continuato il Sindaco – o hai motivazioni talmente forti o diventa difficile andare a inseguire una squadra come la Juventus che vince anche quando gioca male”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.