De Magistris (TMW): “Su Osvaldo c’è il Milan. Offerta del Parma per Inler rifiutata dal Napoli”

"Lo svizzero partirà probabilmente a giugno"

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Raimondo De Magistris di TuttoMercatoWeb. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Osvaldo? L’obiettivo del giocatore è quello di non muoversi dalla città di Milano e per questo motivo potrebbe inserirsi il Milan che ha avuto notevoli difficoltà a chiudere Mattia Destro, potrebbe essere un’operazione per gli ultimi giorni di mercato. Sul Napoli? Bisogna dar credito alle parole di Benitez, il Napoli in entrata non si sta muovendo attualmente, in uscita è arrivato un sondaggio del Parma per Inler ma il club azzurro ha subito chiuso la porta, la sensazione è che per la cessione dello svizzero se ne riparlerà a giugno. Sul rinnovo di Benitez? E’ sempre più complicato, il tecnico e il presidente hanno vedute molto diverse sul futuro del club.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.