De Magistris: “Venerdì sarò al San Paolo, ormai è tradizione stare vicino a De Laurentiis in tribuna”

Queste le parole del primo cittadino al Corriere del mezzogiorno

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, sarà presente Venerdì al San Paolo. Il primo cittadino napoletano e grande tifoso della squadra azzurra, presenzierà, insieme a Aurelio De Laurentiis, al match tra Napoli e Juventus. Queste le sue parole al Corriere del mezzogiorno” De Laurentiis? Ormai è tradizione stare vicini in tribuna. E poi è bello che sindaco e presidente del Napoli stiano uno accanto all’altro, che la città li veda uniti”. 

Sulla Juventus Gonzalo Higuaìn: “La cosa più bella sarebbe di battere la Juve con Higuain in campo. Mi piacerebbe vedere il Pipita fermato dai difensori del Napoli e la Juve. Il tradimento di Higuain non deve tradursi in odio ma nella voglia ancora più forte di vittoria. Serve trasformare questo sentimento in energia positiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.