Cerca
Close this search box.

De Napoli: “La partita di domani è particolare, non ha legami con il campionato”

Nando De Napoli, ex centrocampista del Napoli ed uno dei protagonisti della Supercoppa del ’90, è intervenuto al programma “Si Gonfia la Rete” in onda su Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Penso che la Juventus domani giocherà anche per Conte, le motivazioni saranno dalla loro parte, bisogna vedere, però, come stanno fisicamente. Mi auguro che il Napoli possa vincere, lo merita una città che vive di calcio, ricordo ancora la gioia per la Supercoppa del ’90. Mazzarri ha grandi meriti per i successi di questa squadra, riesce a trarre il massimo dal gruppo a sua disposizione. La partita di domani è una sfida a sè, sarà anche un bel match, la Juventus è una grande squadra; non c’è nessun legame tra la Supercoppa ed il campionato”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.