De Nicola: “Senso delle mie parole frainteso: Milik non ha problemi mentali!”

" Sono certo che presto potrà dare il suo prezioso supporto alla squadra "

Il medico sociale del Napoli Alfonso De Nicola è ritornato sulle sue dichiarazioni rilasciate ieri a Radio Punto Zero su Arek Milik tramite il suo ufficio stampa:

“Ho letto da più parti di aver dichiarato che il giocatore Milik avrebbe ‘problemi mentali’. Purtroppo il senso delle mie parole è stato frainteso. La mia intenzione era quella di sottolineare come sia assolutamente normale che qualunque ragazzo di 24 anni che subisca un duplice intervento al ginocchio dopo il secondo infortunio abbia bisogno del giusto tempo per ritrovare la migliore condizione psicofisica. Milik è ben seguito e molto determinato. Sono certo che presto potrà dare il suo prezioso supporto alla squadra.”

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.