De Nicola: “Stagione piena d’impegni? Il nostro timoniere Benitez è abituato…”

Alfonso De Nicola, medico sociale della SSC Napoli, rilascia delle dichiarazioni ai microfoni di Silver Mele per Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

L’impegno del Napoli verso diverse sfaccettature dello sport, come il sociale, viene direttamente dall’alto, grazie ad una società molto impegnata verso questi scenari. Lo stesso Benitez è una persona molto attiva da questo punto di vista, basti pensare che in Gran Bretagna ha un’associazione che fa beneficenza ed offre servizi pratici alle persone meno fortunate. Non è un caso che, tra lui, Mazzarri, Reja, Marino e compagnia cantando, il presidente si sia sempre circondato di gente giusta. Non si tratta di fortuna. I ritmi di questa stagione? Non dobbiamo temere oltremodo il calendario: la squadra è stata fatta conoscendo tutti i dettagli di quest’importante annata e con un timoniere, Rafa Benitez, più abituato di noi a certi ritmi.

La Redazione

M.P.

 

Gianni Improta

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.