De Paola (CDS): “Il Napoli deve puntare all’Europa LEague. Ogni partita è una finale”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro e Gianluca Gifuni, è intervenuto il direttore de “Il Corriere dello Sport”, Paolo De Paola. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Cavani contro il Viktoria? A questo punto della stagione non si può buttare via niente, la rosa è competitiva e bisogna guardare giocatore per giocatore ed essere scientifici per capire quando è il caso di risparmiare un giocatore, ma a mio avviso deve giocare perchè ora non si può lasciare più nulla al caso. Mazzarri? In questi giorni si sta delineando il suo futuro, potrebbe prendersi un anno sabbatico, ma fondamentalmente dipende dai risultati e dal rapporto col presidente. Credo che in questi giorni ci sia un avvicinamento per capire quale sarà il suo futuro. De Laurentiis vuole stabilire un ciclo, economico e di risultati. Il marchio Napoli ha più margini di espansione in Europa e al mondo, nelle grandi città non ci sono squadre con un bacino d’utenza così vasto. Il Napoli si sta proiettando in una dimensione futura anche su questo, ma i risultati sono fondamentali, ha cinque punti in meno rispetto alla Juve, ha sprecato qualche occasione ma non deve guardare al passato perchè è vicino alla Juventus. Non deve mollare in Europa League perchè si è attrezzato con gli arrivi di gennaio ed il Napoli può puntare anche a questa competizione, senza rimpianti a fine stagione. Sarebbe indubbiamente un trofeo prestigioso che darebbe un passo in più per fare altri progetti nella prossima stagione. Il campionato è l’interesse primario, ma da adesso in poi ogni partita è una finale da non sbagliare”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.