De Paola (Cds): “In Europa una spaccatura tra ‘normali’ e sceicchi”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il direttore del Corriere dello sport Paolo De Paola. di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

De Laurentiis sta lavorando per allestire due squadre competitiva. Su Balzaretti ci sono varie problematiche. Purtroppo per anni siamo stati abituati al top player. Non ci sono più mecenati, a parte i russi e gli arabi. L’Europa è spaccata in due. Le squadre normali da un lato (tra cui Barça e Real) e le squadre degli sceicchi. I tifosi si dovranno abituare più alla squadra che al singolo. Se poi si alleveranno in casa i campioni ancora meglio. Furto alla moglie di Cavani? Il Matador mi sembra un persona intelligente. Ha grande spessore umano e si è calato alla perfezione nella realtà napoletana. Purtroppo la crisi fa emergere anche questo. In tutte le grandi città ci sono questi tipi di eventi. Calcioscommesse? Molti rischiano. Le nostre informazioni ci portano a non escludere completamente alcuni personaggi di spicco, tra cui Conte

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.