De Paola: “De Laurentiis ammette la lealtà di Lavezzi, Napoli tra le prime del Campionato”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto Paolo De Paola, Direttore del “Corriere dello Sport”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“De Laurentiis, nell’ultima intervista rilasciataci, ha parlato, tra le altre cose, della vicenda Lavezzi, riconoscendo la lealtà del calciatore, che non ha mai nascosto la propria volontà di voler andar via da Napoli. Si è poi espresso sulla questione Stadio, dichiarando di volere un nuovo San Paolo al posto di quello già esistente, magari circondato da una cittadella che includerebbe parco di divertimenti, zoo ed altre strutture per ricevere e promuovere eventi.
Il Napoli sta già mostrando una fisionomia di squadra collaudata, ora dovrebbe soltanto cercare di confermarsi in Campionato. Inter e Milan affronteranno un anno di transizione, mentre Roma e Lazio hanno possibilità di inserirsi tra le prime. In questo contesto il Napoli può puntare a giocarsi la vetta con la Juventus, che rimane la squadra da battere.”

La Redazione
F. B.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.