De Paola (dir. Tuttosport): “Il Napoli merita più delle altre la Champions”

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Dopo questa giornata la Lazio ne esce piuttosto malconcia, avrà un calendario complicato come l’Inter e avrà degli squalificati dopo i fatti di ieri. Poi se parliamo di meriti credo che il Napoli sia la squadra che merita di più la Champions, considerato quello fatto dagli azzurri in Champions che sono usciti dalla competizione con il Chelsea. Scudetto? Il Milan ha avuto una serie d’infortuni che lasciano perplessi, ha poi una rosa piena di campioni ma non più giovanissimi poi ha calciatori come Seedorf e Ibrahimovic che sono dei campioni che però vanno un pò a discostarsi dall’idea di squadra, il contrario di ciò che succede alla Juve dove la coralità mette in risalto le doti individuali”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.