De Paola: “Inter da scudetto, ma non ditelo a Mazzarri. Turnover? Ci sarà anche a Genova”

Paolo De Paola, direttore del Corriere dello Sport, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il premio Juliano? Mi fa molto piacere, in primis perché torno nella mia terra, in secundis per il grande affetto che mi lega a Carlo, un maestro, professionista serio e persona moderna: un ottimo mediatore e non un ostacolo come spesso accade oggi con gli addetti stampa delle varie società. La quinta giornata di Serie A? Mi è molto piaciuto il battibecco di ieri sera tra Montella e Mazzarri prima, durante e dopo il match di ieri. Montella l’ha puntata sulla simpatia per stuzzicare l’antagonista e il tecnico di San Vincenzo ha risposto un pò piccato. Stiamo parlando di due grandissimi allenatori, ma è venuto fuori il solito Mazzarri. Se l’Inter è da scudetto? Per Mazzarri no, anzi negherà assolutamente piccato a chi glielo chiederà, ricordando, come faceva a Napoli, da “dove è partito”. La rosa non è per nulla male, ma lui è stato bravo a rivalutare Alvarez e Jonathan: merito anche a lui, ma per me la rosa è da scudetto. La gara col Sassuolo? Cambiando i due centrali difensivi sono cambiati i tempi ed il ritmo della squadra, ma capisco Benitez che, in vista dell’Europa, ha voluto cambiare molto. Credo che anche col Genoa continuerà su questa falsa riga.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.