De Paola: “Le parole di Hamsik figlie di entusiasmo giustamente in crescita”

Paolo De Paola, direttore del ‘Corriere dello Sport Stadio’, parla ai microfoni di Marte Sport Live:

“L’intervista di Hamsik concessa oggi al nostro giornale nota un entusiasmo calmo e consapevole da parte dello slovacco che ormai raggiunto una grande maturità. Il Napoli sta crescendo e lo sa bene. Hamsik dà sicurezza, è uno dei leader di una squadra che punta allo scudetto per spodestare la Juve. La Lazio è un’altra candidata. L’Inter? E’ un progetto vivace. Lo sta dimostrando pure Stramaccioni: si è preso la responsabilità di guidare questa squadra e va guardata con interesse. Il turnover in Europe League? Mazzarri non vuole fare brutte figure, ma sa benissimo che l’obiettivo è il campionato. Le priorità sono chiare”. 

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.