De Paul, la luce dell’Udinese promesso sposo dell’Inter

Il giocatore é seguito anche dal Napoli

In questa stagione difficile per l’Udinese, una delle poche note liete è senza dubbio Rodrigo De Paul. Al di là di qualche errore di troppo (tre rigori sbagliati in una stagione per una squadra che deve salvarsi sono decisamente troppi), l’argentino ha disputato la sua miglior stagione da quando è in Italia. Gol, assist e carisma da leader. Non a caso, De Paul è finito da tempo nel mirino dell’Inter: i nerazzurri ci hanno provato, senza troppa fortuna, a gennaio, rimandando l’appuntamento con i friulani al termine della stagione. L’argentino è un nome caldo per i nerazzurri, che dovranno però stare attenti alla concorrenza del Siviglia, con Monchi pronto ad inserirsi con forza.

Fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.